ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 novembre 2022, 18:03

ANCI Liguria: soddisfazione per Fratelli d'Italia con quattro amministratori della provincia di Imperia

Questa mattina Comuni, Province e Città metropolitana si sono riuniti a Genova presso la Sala del Consiglio per l'assemblea congressuale dell'associazione.

ANCI Liguria: soddisfazione per Fratelli d'Italia con quattro amministratori della provincia di Imperia

Fratelli d'Italia della provincia di Imperia porta quattro amministratori nel consiglio direttivo di ANCI Liguria. Questa mattina Comuni, Province e Città metropolitana si sono riuniti a Genova presso la Sala del Consiglio per l'assemblea congressuale dell'associazione.

Oltre alla conferma di Marco Bucci sindaco di Genova come presidente di Anci Liguria, sono stati nominati, oggi, nel Consiglio Direttivo: 
Manuela Sasso Sindaco di Molini di Triora, Massimo Rosso Sindaco di Pietrabruna, Luca Lombardi Consigliere Comunale a Sanremo e Francesco Bregolin Presidente del Consiglio Comunale di Diano Marina, eletto tra i presidenti del Direttivo ligure.

"Un risultato importante per la provincia di Imperia a beneficio del territorio e dei cittadini; a tutti loro e al Presidente Marco Bucci Sindaco di Genova, al neo vice Presidente Carlo Gandolfo Sindaco di Recco e al bravo Direttore Pier Luigi Vinai un augurio di buon lavoro" - ha sottolineato il portavoce provinciale Fabrizio Cravero e il direttivo provinciale di Fratelli d'Italia.

 

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium