ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 settembre 2022, 07:41

Sanremo: martedì prossimo al via il primo degli incontri in Comune del 'Centro aiuto alla vita'

Si terranno nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, nelle seguenti date: 4, 11 e 18 ottobre, dalle 17.30 alle 18.30.

Sanremo: martedì prossimo al via il primo degli incontri in Comune del 'Centro aiuto alla vita'

Come tutti gli anni, con l’arrivo dell’autunno, il ‘Centro aiuto alla Vita’ di Sanremo apre le porte ai nuovi volontari, vieni a conoscere come sostenere, ed accogliere le mamme e i loro bambini.

Martedì prossimo parte un corso di formazione che prevede tre incontri di un’ora ciascuno, grazie ai quali sarà possibile iniziare a conoscere il Cav. Ad accogliere i partecipanti la presidente del Cav Sara Tonegutti, la responsabile della ‘Casa di Accoglienza’ Dott.ssa Angela Rottino, la referente del Centro di Sanremo Loredana Forno, la psicologa Dott.ssa Vanessa Feiler ed il team delle fantastiche volontarie.

Gli incontri si terranno nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, nelle seguenti date: 4, 11 e 18 ottobre, dalle 17.30 alle 18.30.

“Durante il corso – evidenziano gli organizzatori - sarà possibile approfondire diversi temi come il significato di volontariato e la relazione d’aiuto. Vi porteremo con noi alla scoperta dei nostri valori e dei nostri obiettivi. Ciò che vi proponiamo è di diventare parte di un gruppo armonioso, con il quale portare avanti il desiderio di fare del bene, sentirsi utili, investire energie e risorse in qualcosa di buono per gli altri e per voi stessi”.

Per ricevere informazioni aggiuntive e per iscriversi al corso è possibile inviare una e-mail all’indirizzo cavsanremo@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium