ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 settembre 2022, 16:41

Sanremo: completata la doppia installazione di bagni pubblici sulla ciclabile, oggi quello dei Tre Ponti (Foto)

Sono entrambi di particolare qualità, prefabbricati in muratura, autopulenti e automatizzati che Amaie Energia ha acquisito dalla ditta PTMatic, azienda leader nel mercato europeo della produzione di bagni autopulenti.

Sanremo: completata la doppia installazione di bagni pubblici sulla ciclabile, oggi quello dei Tre Ponti (Foto)

Secondo bagno pubblico sulla pista ciclabile del ponente ligure. Dopo il primo, installato da Amaie Energia sul territorio sanremese una settimana fa, oggi è toccato al secondo. Entrambi saranno operativi a breve, dopo il completamento dell’allaccio fognario e di quello elettrico per due installazioni molto richieste dai fruitori della pista.

Il doppio intervento era tra gli obiettivi dell’amministrazione Biancheri che, già un anno fa aveva chiesto ad Amaie Energia (società partecipata che gestisce la pista ciclabile) di progettarlo e realizzarlo. I bagni pubblici sono ovviamente tra servizi più richiesti da residenti e turisti e oggi, finalmente, sono una realtà.

Il primo è stato installato una settimana fa nella zona di Pian di Poma, a fianco del parcheggio di corso Marconi mentre quello sistemato oggi è in zona Tre Ponti a ridosso della galleria. Sono entrambi di particolare qualità, prefabbricati in muratura, autopulenti e automatizzati che Amaie Energia ha acquisito dalla ditta PTMatic, azienda leader nel mercato europeo della produzione di bagni autopulenti.

Per la doppia installazione ha espresso soddisfazione anche il consigliere comunale Alessandro Il Grande, che insieme ai colleghi di maggioranza Adriana Cutellè e Ethel Moreno, è stato tra i primi sostenitori dell’intervento.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium