/ Eventi

Eventi | 16 agosto 2022, 09:39

“Musical I love you” accende la notte di Ferragosto a Sanremo: spettacolo sul palco di Pian di Nave (Foto)

Un divertente viaggio tra i musical più amati e popolari

Le immagini da Pian di Nave

Le immagini da Pian di Nave

Una serata magica per la notte di Ferragosto a Sanremo. Sul palco di Pian di Nave è andato in scena “Musical I love you” con le più belle e travolgenti canzoni tratte dai musical che hanno fatto la storia.
Lo spettacolo dal titolo “Tra un musical e l’altro”, che fa parte della rassegna “Unoenergy accende la tua estate”, è stato un divertente viaggio tra i musical più amati e popolari. Si ballerà e si canterà sulle note di classici come “West Side Story” “Cats” “Les Miserables” “Mary Poppins”, ma anche su titoli più di nicchia come “Tick Tick Boom” “Spamalot” (Monty Python) e “Bonnie & Clyde” senza dimenticare un colorato omaggio al mondo dei cartoni animati.

Compagnia sanremese nata nel 1998, “Musical I love you” è composta da un gruppo di artisti uniti dall'amore per la musica e il musical in particolare. Negli anni si sono misurati in messe in scena travolgenti, raffinate e curate nei minimi dettagli.
La compagnia ha all’attivo anche un musical inedito “Le Streghe – Musical tra storia e leggenda” ispirato dalle vicende storiche di Triora con musiche del maestro Luciano Capurro con la collaborazione di Fulvio Gaslini e testi di Manuela Gaslini.

Il cast attuale comprende: Manuela Gaslini, Luca Guerra, Paolo Rossi, Laura Sichetti, Maila Cordella, Selena Gaslini, Diego Pistone, Maria Paola Mariotti, Paola Oggero, Arianna Giancola, Francesca Sichetti, Federica Chichi, Sofia Maceri, Lara Fusco e Marzia Censasorte. Per la serata di Ferragosto è prevista la partecipazione del tenore Walter Barbaria dell’Opera di Montecarlo e delle piccole Rita Longordo (vincitrice dello Zecchino d’Oro) Selene Rossi, Noelle Cirulli, Elisa Serpilli e il ballerino Thomas Soscara.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium