ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 agosto 2022, 14:41

Nuova sede dell’Ufficio locale marittimo di Ventimiglia a Cala del Forte, la soddisfazione di Confesercenti

Ieri l'inaugurazione. "La tutela e valorizzazione delle nostre coste, la protezione dell’ambiente marino, rimangono obiettivi e pratiche indispensabili per il futuro della nostra Terra"

Nuova sede dell’Ufficio locale marittimo di Ventimiglia a Cala del Forte, la soddisfazione di Confesercenti

Un’altro importante passo in avanti è stato compiuto nella realizzazione del nostro porto turistico a Ventimiglia.

L’insediamento della nuova sede dell’Ufficio Locale Marittimo di Ventimiglia presso il Porto di Cala del Forte è un rafforzamento del sistema di controllo e monitoraggio del nostro patrimonio naturale.

Il ruolo svolto dalla Capitaneria di Porto è molteplice e complesso, molto vicino alle esigenze dei cittadini e delle imprese, un punto di riferimento indispensabile.

La nuova location realizzata dalla soc Cala del Forte è di grande prestigio, situata all’interno di una cornice marinara sicura e attrezzata. La tutela e valorizzazione delle nostre coste, la protezione dell’ambiente marino, rimangono obiettivi e pratiche indispensabili per il futuro della nostra Terra.

Confesercenti ringrazia a nome delle imprese del mondo balneare la società Cala del Forte per questo ulteriore contributo alla realizzazione di uno degli approdi più suggestivi in Liguria, la Capitaneria di Porto per gli investimenti eseguiti , augurando un buon lavoro a tutto il personale impiegato e a chi dirige da oggi questa bella realtà.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium