/ Eventi

Eventi | 20 luglio 2022, 17:15

Arma di Taggia, successo per 'Botteghe Artigiane': 30 le attività coinvolte nell'evento

L'iniziativa è stata organizzata dalla Confartigianato della provincia Imperia

Arma di Taggia, successo per 'Botteghe Artigiane': 30 le attività coinvolte nell'evento

Successo domenica scorsa per l'evento "Botteghe Artigiane – L'arte è un gioco da ragazzi" che si è svolto ad Arma di Taggia tra vie Boselli e via della Cornice. La manifestazione organizzata dalla Confartigianato di Imperia, con il patrocinio del Comune di Taggia e della Confesercenti di Imperia, ha visto la partecipazione di una trentina di attività di diverse tipologie: artigiani con vetro soffiato, legno e cosmesi, commercianti con abbigliamento, giocattoli e biancheria, agroalimentare, bar e gli ambulanti. Ad allietare la giornata è stata l’esibizione musicale del trio "Los Torditos".

“Le aspettative della vigilia sono state piacevolmente confermate – ha commentato Donatella Vivaldi, Presidente della Confartigianato di Imperia – L’evento ‘Botteghe artigiane’ ha infatti rappresentato un momento di festa per coloro che si sono recati a visitare l’area espositiva allestita ad Arma di Taggia tra via Boselli e via della Cornice. Un’occasione per scoprire prodotti artigianali e commerciali, allietati dalla musica dal vivo. Un momento quindi importante a livello economico per le attività che hanno partecipato, e di svago per tutti i turisti ed i residenti intervenuti alla manifestazione”.

“Domenica è stata una bellissima giornata pur se organizzata in tempi brevissimi - ha aggiunto Sabrina Potenza, della Boutique ‘Sissi.O’ -  Mi sono resa partecipe nell’organizzazione insieme ai miei colleghi. L’unione fa la forza. Abbiamo riscontrato il nostro affezionato pubblico, siamo quindi molto contenti del risultato ottenuto. A questo punto...alla prossima!”.

"Questo evento era molto sentito tra le attività del centro di Arma di Taggia – ha concluso Matteo Giovannini, responsabile dell'ufficio comunicazione della Confartigianato di Imperia - Dopo alcuni problemi che ne avevano compromesso l'organizzazione, con il supporto dell'associazione e dei partecipanti all'evento, nonché alla disponibilità dell'Ufficio Commercio del Comune di Taggia, in dieci giorni siamo riusciti a dare un piacevole contributo al paese e al buon esito della manifestazione. Un grande ringraziamento va anche al trio musicale 'Los Torditos', che si sono resi subito disponibili a partecipare all'evento".

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium