ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 maggio 2022, 09:00

Giardino o terrazzo: che fortuna avere una stanza all'aperto!

Giardino o terrazzo: che fortuna avere una stanza all'aperto!

Con la primavera, i suoi colori e i suoi profumi viene a tutti una gran voglia di stare all'aperto in mezzo alla natura perché il verde e le piante ci rigenerano e ci danno una carica in più.

Organizzare una cena all'aperto con gli amici, stendersi al sole in totale relax, prendersi cura delle piante e dei fiori, respirare i profumi delle piante aromatiche, gustare i pomodori appena raccolti e scaldati dal sole sono solo alcuni dei privilegi dell'avere uno spazio all'aperto.

Per goderti ogni momento nel verde, trasforma il tuo terrazzo o il tuo giardino in una vera e propria stanza all'aperto e sfrutta tutti i suoi benefici.

Scegli i tuoi vasi con cura, crea un angolo ombreggiato sotto cui mettere un tavolino, un divano o una piscina d'arredo, crea una vera e propria cucina all'aperto con un forno, un barbecue e le tue piante aromatiche preferite!

Puoi trovare molte idee nello spazio espositivo di AcquaPro Camporossoin corsdella Repubblica 130. Potrai scegliere tutto ciò che ti serve per trasformare il tuo giardino o il tuo terrazzo in un vero salotto fiorito: vasi, arredo giardino, ombrelloni e gazebo, bbq, forni, piscine, piantine per l'orto e molto altro.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium