ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 maggio 2022, 15:06

Sanremo: sabato e domenica prossimi al Casinò la fase regione della 'Performer Italian Cup'

Parteciperanno alla competizione più di 150 Atleti/Artisti provenienti da tutte e quattro le province liguri.

Sanremo: sabato e domenica prossimi al Casinò la fase regione della 'Performer Italian Cup'

Si sono realizzati i sogni dei 'Performer' che hanno superato le Fasi Provinciali in tutta Italia, ritrovandosi ad affrontare nuove competizioni alle Regionali, con l'entusiasmo alle stelle e più preparazione ed esperienza. 

La fase regionale ligure si terrà nel weekend al Teatro del Casino di Sanremo con la collaborazione del Comune di Sanremo. In giuria ci saranno: Federico Moccia, Monica Vallini ed Emanuela Cortesi. Sabato dalle 15 alle 18 (con le discipline di assolo performer canto, assolo performer recitazione, assolo performer completo, compagnia piccole e compagni grandi). Domenica dalle 9 alle 12 (con le discipline di assolo performer canto, assolo performer completo, duo). Sempre domenica, dalle 15 alle 18 (con le discipline di performer danza, performer arti circensi e acrobatiche).

Parteciperanno alla competizione più di 150 Atleti/Artisti provenienti da tutte e quattro le province liguri. “Performer Italian Cup” è il primo Campionato delle Arti Scenico/Sportive. Attraverso diverse tappe di qualificazione, il campionato decreta il "Campione Nazionale Italiano" di ogni disciplina performativa.

La Fase Regionale seleziona i primi 12 Atleti/artisti di ogni classe, categoria e disciplina, per andare a rappresentare la propria regione di appartenenza alla finale nazionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium