ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 aprile 2022, 13:54

Bordighera: concorso 'Festa della mamma 2022 – La vetrina più bella', iscrizioni fino all'11aprile

L’invito è rivolto a tutti gli operatori economici cittadini (commercianti, artigiani, società di servizi) la cui attività abbia un affaccio sul fronte strada

Melina Rodà

Melina Rodà

C’è tempo fino alle ore 13.00 di lunedì 11 aprile per iscriversi al concorso a premi “Festa della mamma 2022 – La vetrina più bella”, promosso dal Comune di Bordighera.

L’invito è rivolto a tutti gli operatori economici cittadini (commercianti, artigiani, società di servizi) la cui attività abbia un affaccio sul fronte strada; la partecipazione è gratuita ed offre l’opportunità di vincere uno dei tre premi in denaro:

1° premio: 500 euro
2° premio: 300 euro
3° premio: 150 euro

“Una nuova iniziativa, pensata per coinvolgere la Città nella celebrazione di una ricorrenza nata proprio a Bordighera negli anni Cinquanta, su iniziativa del Senatore e Sindaco Raoul Zaccari.” commenta l’Assessore al Commercio Melina Rodà. “Le vetrine creeranno una bella atmosfera di festa e cittadini e ospiti saranno chiamati a decretare i vincitori votando sulla pagina facebook dedicata”.

Per aderire all’iniziativa è necessario far pervenire il modulo d’iscrizione (disponile qui https://retecivica.bordighera.it/rete_civica/avviso_pubblico_concorso_vetrine o presso l’Ufficio IAT di via Vittorio Emanuele II 172) a cultura@bordighera.it entro le ore 13.00 di lunedì 11 aprile 2022. Su suggerimento degli operatori, sono stati rimodulati alcuni termini di partecipazione. Gli allestimenti potranno quindi essere realizzati a partire dal 23 aprile e dovranno poi essere mantenuti fino all’8 maggio; entro il 30 aprile ogni partecipante dovrà inviare a cultura@bordighera.it una foto della vetrina, nella quale dovrà essere visibile il numero identificativo che sarà attribuito dagli organizzatori e attesterà l’adesione all’iniziativa. Le immagini saranno a seguire pubblicate su una pagina facebook espressamente creata per il concorso a cura del Comune.

Chiunque potrà esprimere la propria preferenza tramite un “like” sotto la vetrina preferita dal 2 maggio fino alle 15.30 del 7 maggio, termine in cui saranno conteggiati i voti. I tre allestimenti che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno premiati domenica 8 maggio, giorno della Festa della Mamma.

L’avviso pubblico con tutte le indicazioni per la partecipazione ed il modulo d’iscrizione sono online sul sito istituzionale del Comune di Bordighera QUI.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium