ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 gennaio 2022, 09:42

Nell’assemblea ordinaria annuale il Circolo Velico Ventimigliese ha eletto il proprio direttivo

Alla guida dell'associazione è stato nominato Riccardo Caboni, mentre il Presidente uscente Gianfranco Lacqua é stato nominato ‘Presidente Onorario’

Franco Lacqua e Riccardo Caboni

Franco Lacqua e Riccardo Caboni

Domenica 16 gennaio si é tenuta una partecipata assemblea dei soci del Circolo Velico Ventimigliese.

“Dopo l’approvazione della relazione annuale con bilancio e report sportivo - spiegano dal circolo -, dove spicca un’ottima affluenza della scuola vela estiva e la partecipazione della squadra agonista a regate importanti, si é passati alle elezioni delle cariche sociali.

Il Presidente uscente Gianfranco Lacqua é stato nominato ‘Presidente Onorario’, carica a vita per la sua attività sportiva, dirigenziale, di giudice di regata e che, con due mandati da Presidente, ha contribuito a portare avanti le attività del Circolo Velico Ventimigliese, società insignita dal CONI della Stella di Bronzo nel 1977 e della Stella d’Argento al merito sportivo nel 2016. 

Lo stesso Franco Lacqua può vantare medaglie di bronzo e una stella di bronzo al merito sportivo da parte del CONI.

In seguito l’Assemblea ha deciso, sempre all'unanimità, di eleggere Riccardo Caboni Presidente, già vicepresidente del circolo e istruttore della squadra agonistica intorno al 2017. 

I risultati dell’urna hanno stabilito la composizione del Consiglio Direttivo con Michele Finke, Paola Viale, Roberto Lorenzi, Alberto Pittaluga, Alessandro Rolando e Franco Lorenzi. 

Il Consiglio Direttivo, nella prima riunione di venerdì 21 gennaio, ha votato Michele Finke Vicepresidente, Paola Viale Segretaria e Roberto Lorenzi Tesoriere. 

L’obiettivo, dal 1936 anno di fondazione, rimane quello di sviluppare il più possibile lo sport della vela e coinvolgere bambini, ragazzi (e non solo) nella conoscenza del mare. 

La squadra agonistica é già al lavoro, mentre si preparerà la scuola vela che inizierà, come di consueto, in estate.

Rimane attivo il tesseramento soci, per informazioni sulle nostre attività consigliamo il nostro sito www.circolovelicoventimigliese.it , la nostra pagina Facebook o, ancor meglio, vi aspettiamo presso la nostra sede in Lungomare Varaldo 4 a Ventimiglia”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium