/ Attualità

Attualità | 18 ottobre 2021, 12:01

Diocesi Ventimiglia-Sanremo: ecco le nomine del Vescovo Antonio Suetta per il mese di ottobre

Diocesi Ventimiglia-Sanremo: ecco le nomine del Vescovo Antonio Suetta per il mese di ottobre

Il Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Antonio Suetta, ha portato a termine le nuove nomine per il mese di ottobre. Don Marco Castagna sarà vicario parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli a Sanremo mentre don Filippo Uke è stato nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di San Rocco a Vallecrosia.

Don Petrica (Pietro) Mihalute è nominato amministratore parrocchiale di Santo Stefano Protomartire a Rocchetta Nervina e della parrocchia di Sant’Antonio Abate a Dolceaqua. Don Andrii Mahas sarà vicario parrocchiale di San Giuseppe in Sanremo (IM) e Rettore dell’Oratorio di San Costanzo in Sanremo per le celebrazioni in rito bizantino cattolico.

Padre Jaya Raju Rayala è stato nominato amministratore parrocchiale alla Purificazione di Maria Vergine in Apricale e di Santa Maria Maddalena in Isolabona. Cristina Bruno è stata nominata Presidente della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo per il quinquennio 2021/2026. La fondazione Notari-Lorenzi con sede a Ventimiglia via Porta Nuova 1, ha rinnovato infine il consiglio di amministrazione: Mons. Vescovo (presidente); Consiglieri: Avv. Michele Gallucci, Can. Angelo Di Lorenzo, Can. Remo Carosi, Dott. Renato Graffigna, Diac. Achille Grassi, Dott. Paola Notari e Can. Luca Salomone.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium