ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 ottobre 2021, 07:00

Regali di Natale 2021, idee originali per stupire tutti

La pandemia ci ha insegnato molto bene che è sempre meglio muoversi per tempo: ecco una pratica guida per scegliere al meglio tra le tantissime proposte e opzioni"

Regali di Natale 2021, idee originali per stupire tutti

State già pensando ai regali di Natale 2021 e vi occorrono idee originali per stupire tutti? Abbiamo i consigli che fanno al vostro caso. La pandemia ci ha insegnato molto bene che è sempre meglio muoversi per tempo e non aspettare l’ultimo minuto. Si ha così modo di trovare il regalo di Natale perfetto per ogni persona cara, vedere tutte le novità di stagione, pianificare le proprie spese, ma soprattutto si può usufruire di maggiori opportunità. Avete mai provato a far spesa gli ultimi giorno prima della Vigilia del Santo Natale? C’è il caos. I negozi e gli store online sembrano essere stati presi d’assalto dalle cavallette e sugli scaffali rimane poco o nulla. Decidere cosa regalare per Natale diventa sempre più difficile così come cercare, magari, i prodotti che più si desideravano per amici, colleghi, vicini di casa e semplici conoscenti.

Cos’altro ci ha insegnato la pandemia? Una cosa ancora più importante di una saggia pianificazione delle proprie entrate ed uscite. Negli ultimi due anni o quasi abbiamo sicuramente imparato a dare molto più valore ad ogni relazione. Rimanere isolati in casa ci ha permesso di riscoprire il valore dei legami interpersonali, ci ha dato la voglia di essere tutti più vicini e uniti. Nonostante la crisi economica, pur facendo i conti con le proprie disponibilità, oggigiorno sempre più persone desiderano acquistare mini pensierini per Natale con l’obiettivo di soddisfare e stupire tutti. 

Regali di Natale 2021: idee per chi va matto per gli addobbi e il fai da te

Insomma, il prossimo dovrà essere davvero un Natale speciale. Tutti dovranno ricevere una sorpresa capace di farli emozionare. Come? Affidandosi, per idee originali per i regali di Natale 2021, a Olalla.it. Ci sono un sacco di spunti e suggerimenti per rendere le feste ancora più magiche. Un esempio? Fra le varie idee ci sono regali per chi ama molto il Natale e adora decorare l’ambiente dove vive, ma anche quello in cui lavora. 

Si può scegliere fra un’ampia gamma di decorazioni per il proprio albero, tutte davvero uniche. É possibile spaziare dalle palline per l’albero di Natale che possono essere di vetro o di legno, alle palline a forma di cane per chi ama il miglior amico dell’uomo, dalle sacche regalo “provenienti” dal Polo Nord ai cartelli che intimano a Babbo Natale di fermarsi in quella casa per lasciare belle sorprese. Ciascuno di questi oggetti, come molti altri che sono in vendita su Olallà. può essere personalizzato con nomi, foto, scritte o addirittura creato totalmente su misura. 

Ci sono decorazioni per l’albero di Natale da regalare perché in grado di esprimere un momento speciale come: l’acquisto della prima casa insieme, l’arrivo di un neonato o il raggiungimento di traguardo importante a livello professionale. Ci sono oltretutto decorazioni come idee per i regali di Natale 2021 capaci di esprimere al meglio, con poche parole, tutto l’affetto che si nutre per quella determinata persona. 

Perfino i calendari dell’avvento decorano la stanza e aiutano a scandire l’attesa. In fin dei conti che Natale sarebbe senza un calendario? In questo caso gli amanti dei fai da te possono davvero sbizzarrirsi. Vi sono kit per tutti i gusti. Si tratta di una idea regalo anche per mamme con bimbi piccoli in modo da trascorrere un pomeriggio invernale insieme, in allegria, ed entrare al meglio nella magica atmosfera natalizia. Costruire piccole casette contenenti cioccolatini o caramelle, attaccare la barba, il naso e gli occhi alle facce di Babbo Natale o ritagliare stupende stelline colorate diventerà, soprattutto per i più piccini, una esperienza unica. 

Regali di Natale 2021 per lei: come accontentare mamme, nonne, mogli, fidanzate e amiche

Tante sono le possibilità in merito ai regali di Natale 2021 per le mamme, le nonne, le mogli, ma anche le fidanzate, le amiche o le semplici colleghe. Un esempio? 

Per la collega d’ufficio c’è la possibilità di creare una magnifica tazza per il caffè personalizzata in modo da rendere ancora più speciali le pause dal lavoro insieme. 

Per la nonna, invece, vi sono, tutti personalizzabili ad hoc: 

grembiuli, 

mestoli, 

poggia-mestoli, 

vassoi, 

piatti, 

tazze, 

porta-caramelle, 

biscottiere, 

orologi, 

cuscini,

cornici in legno portafoto 

vasi in ceramica per piante

Per la mamma, fra le idee dei regali di Natale 2021, vi sono gioielli in cristallo Swarovski®, collane, bracciali, oggetti per la cucina e la casa ecc, ecc . 

Per amiche, fidanzate o mogli, oltre alle idee già citate, come collane e bracciali o anelli con dediche speciali, vi sono inoltre: ritratti, illustrazioni, trousse, portachiavi, ma anche tovagliette, segnalibri e zerbini ad hoc. Stupidi dagli zerbini? Ebbene come sancire al meglio l’acquisto della nuova casa, l’inizio di una nuova vita insieme, annunciando a chi entra il proprio amore e la propria felicità? 

Regali di Natale 2021 aziendali: come fare felici dipendenti, clienti e fornitori

Siccome a Natale sono tutti più buoni, nessuno deve rimanere senza un piccolo cadeaux da scartare. Fra le idee per i regali di Natale 2021 aziendali vi sono numerose possibilità di scelta. 

Chi vuole far felici i dipendenti, i clienti e i fornitori può optare per personalizzare con il proprio logo: 

• agende

• quaderni

• penne stilografiche

• ombrelli

• portachiavi in acciaio inox

• magliette

• bottiglie di birra o di spumante

• set portacarte da scrivania 

Ora, se avete trovato l’ispirazione giusta, potete correre a mettere nel carrello i primi regali per Natale. Sicuramente riuscirete a sorprendere e a rendere felici le persone a voi care!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium