ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 settembre 2021, 09:20

Ventimiglia: atti vandalici alla lapide di ricordo per i Martiri delle Foibe, lo sdegno di Isnardi e Ascheri

“Molto probabilmente questo scempio è solo frutto di ignoranza e insensibilità e forse poco si potrà fare per rimediare (a parte un veloce restauro), Fratelli d'Italia si stringe solidale a chi ancora tra noi, anche a Ventimiglia, porta quel dolore in famiglia”.

Ventimiglia: atti vandalici alla lapide di ricordo per i Martiri delle Foibe, lo sdegno di Isnardi e Ascheri

Il Consigliere Bartolomeo Isnardi e l'Assessore Gianni Ascheri, rappresentanti a Ventimiglia di Fratelli d'Italia, hanno espresso solidarietà nei confronti delle vittime innocenti di quello che alla storia è passato come il massacro delle foibe.

“Oggi, ma come sempre – evidenziano i due amministratori frontalieri - siamo vicini ai parenti di quelle vittime e a tutti i cittadini di questa Italia che, come noi, si sentono indignati e  profondamente  amareggiati per quello che è successo. La deturpazione perpetrata al monumento in memoria delle vittime delle Foibe è un'azione contro chi, senza colpe, è stato massacrato tra donne, bambini e anziani”.

“Molto probabilmente questo scempio – terminano Isnardi e Ascheri - è solo frutto di ignoranza e insensibilità e forse poco si potrà fare per rimediare (a parte un veloce restauro), Fratelli d'Italia si stringe solidale a chi ancora tra noi, anche a Ventimiglia, porta quel dolore in famiglia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium