ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | venerdì 17 settembre

Ospedaletti: vede furgone ribaltato fuoristrada e dà l'allarme, mobilitazione di soccorsi ma sul mezzo non c'è nessuno
(h. 21:11)

La curiosa dinamica è emersa in serata, in strada Pini Pellotta sulle alture cittadine, quando una residente percorrendo la via ha notato il mezzo...

Sanremo: residenti di strada Guardiole costretti a fare la differenziata in via D'Annunzio, la denuncia
(h. 18:29)

"E' chiaramente un disagio doversi recare apposta con i propri mezzi in un'altra via. Auto e motorini sono ormai diventati dei 'mezzi di raccolta'".

Ventimiglia: ragazzo con documenti falsi aggredisce poliziotti e finisce in manette
(h. 17:05)

La Polizia di Stato di Ventimiglia ha arrestato, ieri sera, un cittadino gambiano di 25 anni per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Imperia, bidella del 'Ruffini' senza green pass, l'Asl 1: “Ci invii la documentazione che attesta la malattia e la aiuteremo a ottenerlo”
(h. 13:53)

La donna, che da 3 giorni si reca a scuola e puntualmente viene rimandata a casa, sostiene di aver avuto il covid, ma - per motivi non del tutto...

Covid nelle scuole della provincia di Imperia: 2 casi positivi nelle ultime 24 ore
(h. 11:22)

Si tratta di: 1 scolaro di una scuola secondaria di 1° del distretto imperiese; 1 scolaro di una scuola per l'infanzia del distretto ventimigliese.

Imperia, la bidella del 'Ruffini' non demorde, anche oggi si presenta a scuola senza green pass: "Io devo lavorare. Non pagherò nessuna multa" (video)
(h. 08:39)

La donna dichiara di non aver potuto fare il vaccino perché ha già avuto il covid ma la malattia non è stata segnalata dal suo medico: "Il...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium