ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 settembre 2021, 11:22

Gare per le concessioni demaniali marittime: Fratelli d’Italia “Spunta la ‘manina’ di un funzionario”

“Che il governo pensi a tutelare le imprese nazionali e soprattutto mantenga le promesse fatte agli italiani”

Gare per le concessioni demaniali marittime: Fratelli d’Italia “Spunta la ‘manina’ di un funzionario”

“In questi giorni si è diffusa la notizia dell’inserimento, all’interno del ‘Ddl coerenza’ di prossima uscita, della messa a gara delle concessioni demaniali marittime”.

Intervengono in questo modo da Fratelli d’Italia Costanza Bianchini (Responsabile regionale del Dipartimento demanio marittimo e imprese balneari), Augusto Sartori (Responsabile regionale Dipartimento ristorazione e locali notturni) e Raffaello Bastiani (Vice responsabile regionale Dipartimento demanio marittimo e imprese balneari). Il governo si era impegnato – proseguono - a cercare una soluzione per tutelare le migliaia di operatori dei tanti settori che lavorano sul demanio: non solo balneari, ma anche operatori della nautica, della ristorazione, dell’ospitalità alberghiera, e tanti altri. Ormai le imprese, le categorie, i dipendenti, i fornitori si sono trasformati in eterni precari”.

“In un momento in cui già è difficile la sopravvivenza – termina FdI - ultimamente anche a causa di regole ed imposizioni molto discutibili, chiediamo come ‘Fratelli d'Italia’ che il Governo tuteli i propri imprenditori difendendoli, anziché contribuire a lasciarli soli nell’incertezza”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium