ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 settembre 2021, 07:00

Junior Cristarella fonda Sbircia la Notizia Magazine, testata di news e interviste esclusive

Aggiornamenti 24 ore su 24 di cronaca, politica, salute, esteri, spettacolo, cultura e un focus sulla pandemia. Il sito web tiene informati a 360 gradi sia su argomenti leggeri che importanti, intrattenendo in modo concreto gli utenti

Junior Cristarella fonda Sbircia la Notizia Magazine, testata di news e interviste esclusive

 

 

Online c’è una vera e propria esplosione di notizie, news sempre più rapide e diffuse anche dai social ma per veri approfondimenti di qualità è importante rivolgersi a personale qualificato: continuano ad essere i giornalisti ad avere la penna precisa e puntuale nella divulgazione di informazioni e tra loro c’è il celebre Massimiliano Orestano Junior Cristarella che ha scelto di prestare il proprio talento al web inaugurando ufficialmente Sbircia la Notizia Magazine.

 

Con news di qualità, aggiornamenti 24 ore su 24 e una collaborazione con Adnkronos, il sito web vi conquisterà grazie ad una serie di interviste con i personaggi più chiacchierati del momento. Un esempio? Dall’esclusiva intervista ad Iva Zanicchi a Ludovica Nasti, da Ludovica Pagani a Roberto Chevalier… Ma uno degli obiettivi che si pone Sbircia la Notizia Magazine è anche quello di dar voce a personaggi in crescita e meno conosciuti: è la volta, ad esempio, di Martina Socrate che ha raccontato i propri sogni in un’intervista. Il pacchetto di articoli offerto è quindi davvero ampissimo e non vi resta che navigare! Di giorno in giorno, con uno staff attivissimo e preparato controllato da Massimiliano Orestano Junior Cristarella, Sbircia la Notizia Magazine tiene compagnia a moltissimi utenti che amano le news ma anche gli approfondimenti.

Chi è il giornalista Massimiliano Orestano Junior Cristarella

Massimiliano Orestano Junior Cristarella è il fondatore e direttore responsabile della testata giornalistica che si occupa di cronaca, politica, salute, esteri, spettacolo e cultura ma non solo! Con aggiornamenti anche dell’ultima ora e un focus sulla pandemia, il sito web tiene informati a 360 gradi sia su argomenti leggeri che altri importanti, intrattenendo in modo concreto gli utenti. Marcia in più è la pagina Facebook ufficiale, oltre al profilo Twitter ed il canale Telegram, dove è possibile ricevere le news e accedere direttamente dai link per poterli consultare. Classe 1995, Massimiliano ha già fatto brillare più volte il suo nome nel settore giornalistico e tra i suoi ultimi traguardi c’è proprio l’apertura di una testata registrata.

Perché seguire Sbircia la Notizia Magazine

Interviste esclusive, pezzi unici e attenzione alle news caratterizzano senza dubbio Sbircia la Notizia Magazine, una testata interessantissima da seguire con approfondimenti 24 ore su 24 e particolare attenzione all’ultima ora. Particolare curiosità desta la categoria cultura dove si possono leggere news legate al mondo del gossip e della Tv ma soprattutto interviste esclusive. Sono numerosi i VIP italiani che hanno già prestato la propria voce, rivelando confidenze e news sia professionali che lavorative.

Tra le ultime Emanuela Tittocchia che racconta delle sue esperienze lavorative a CentoVetrine e all’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi che ha ripercorso i 55 anni di carriera partendo dal Festival di Sanremo o Nadia Rinaldi che ha raccontato della sua vita professionale tra teatro, cinema e TV. Da non perdere anche l’intervista ad Ilenia Lazzarin, nota al grande pubblico non solo per aver interpretato Viola Bruni nella celebre soap opera “Un posto al sole”, ma anche per aver condotto due stagioni del programma “Il contadino cerca moglie”. Tra i “grandi” del panorama artistico italiano ad essere intervistati troviamo sicuramente il noto doppiatore Roberto Chevalier, la voce italiana per eccellenza di Tom Cruise e Tom Hank.

Sbircia la Notizia Magazine sbarca inoltre anche in Spagna intervistando, tra gli altri, l’attrice Alejandra Meco che ripercorre la sua carriera e si racconta in esclusiva al pubblico italiano. Ma ad essere intervistate sono anche icone più giovani come l’influencer Ludovica Pagani che su Instagram vanta di oltre 2,8 milioni di follower o Ludovica Nasti, la 14enne talentuosa che ha partecipato alla serie L’Amica Geniale. Questi sono solo alcuni dei nomi degli artisti intervistati.

Sbircia la Notizia Magazine inizia la sua attività come un blog ma il repentino successo ha convinto Massimiliano a trasformarla in una testata giornalistica a tutti gli effetti, iscrivendola presso il Registro della Stampa.

Nella sezione “Spettacolo” si possono sfogliare tantissime news che riguardano altresì il mondo della musica, in collaborazione con gli uffici stampa degli artisti più popolari come Fedez, Mahmood, Federica Carta, Ariana Grande, Elodie, Gaia e molti altri.

L’informazione fornita da Sbircia la Notizia Magazine è di assoluta qualità, comprovata anche dalla collaborazione con Adnkronos, agenzia di stampa numero uno in Italia. Con attenzione alle fonti e alla divulgazione solo di notizie affidabili e comprovate, Sbircia la Notizia Magazine si schiera quindi dalla parte della vera informazione, evitando fake news e promuovendo la divulgazione di flash news lampo ma verificate.

Che tu stia cercando informazioni dell’ultima ora, letture interessanti sulla cronaca o sulla politica, Sbircia la Notizia Magazine è senza dubbio la testata che devi aggiungere nei tuoi preferiti e iniziare a seguire sui social. Con una impaginazione fresca e accattivante, navigabile con facilità anche da mobile, il magazine online conquista e fidelizza sempre più pubblico. Imperdibile poi anche la rubrica “Il medico risponde” in cui il Dottor Ferdinando Martinez mette a disposizione le proprie competenze per dissipare dubbi su questioni mediche.

Cosa aspetti? Visita www.sbircialanotizia.it e inizia ad informarti seguendo le migliori penne del giornalismo italiano sotto l’attento occhio vigile di Massimiliano Orestano Junior Cristarella. 


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium