ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 agosto 2021, 16:19

Ventimiglia: lavori ai marciapiedi di via Roma e via Ruffini dal 6 settembre, Sismondini "Non è meglio rinviare?"

"È logico che questi interventi vanno fatti in periodi dove i flussi di persone sono minori. Queste attività hanno ripreso a lavorare da 3 mesi, vogliamo dare loro un po' di respiro?”

Ventimiglia: lavori ai marciapiedi di via Roma e via Ruffini dal 6 settembre, Sismondini "Non è meglio rinviare?"

Questa mattina è arrivata a Ventimiglia la notifica alle attività di parte di via Roma e via Ruffini che ordina di smontare i dehors, tavoli e sedie entro il 6 settembre per rifacimento marciapiedi e via pedonale.

“Così, come nulla fosse – interviene il Consigliere di opposizione Gabriele Sismondini - in piena stagione i nostri concittadini, che lavorano quasi ed esclusivamente con i dehors, dovranno interrompere il lavoro fino a data da destinarsi. Purtroppo non è uno scherzo e io continuo a non capacitarmi della mancanza di buonsenso di questa amministrazione. I lavori non potrebbero essere prorogati perlomeno ad ottobre o ancora meglio a febbraio? È logico che questi interventi vanno fatti in periodi dove i flussi di persone sono minori. Queste attività hanno ripreso a lavorare da 3 mesi, vogliamo dare loro un po' di respiro?”

“Dopo il rifacimento dei marciapiedi in via Repubblica – termina –Sismondini - il giorno dopo le prime aperture di bar e ristoranti, ci ritroviamo davanti a questo spiacevole inconveniente. Mi auguro che a seguito di questa segnalazione, l'amministrazione prenda atto dell'assurdità di questa ordinanza e riorganizzi il tutto in momenti più consoni per la città ed i nostri esercenti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium