ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2021, 12:21

Per Sanremo un weekend di Ferragosto da incorniciare, Faraldi: “Eccezionale, una bella esperienza dopo mesi difficili” (Video)

Città invasa dai turisti per una die giorni da 'tutto esaurito' negli hotel e nei ristoranti

Per Sanremo un weekend di Ferragosto da incorniciare, Faraldi: “Eccezionale, una bella esperienza dopo mesi difficili” (Video)

Dopo mesi difficili Sanremo fa finalmente i conti con un fine settimana indimenticabile. Nel weekend di Ferragosto la città è stata invasa dai turisti con un 'tutto esaurito' che hotel e ristoranti attendevano da oltre un anno.
Gli eventi, seppur con tutte le limitazioni ancora in vigore, hanno visto una massiccia partecipazione di pubblico e le strade sono state attraversate da un fiume di gente a ogni ora del giorno.

Comprensibile, quindi, la grande soddisfazione dell'assessore al Turismo Giuseppe Faraldi, in carica da un anno circa e che oggi stila il bilancio di un Ferragosto a suo modo memorabile.

L'intervista

L'attenzione ora si sposta sull'immediato futuro. Gli eventi musicali caratterizzeranno la fine dell'estate con 'Uno Jazz' e 'Sanremo Rock' a portare in città musicisti da ogni angolo d'Italia. E poi testa alle manifestazioni di fine anno con una grande incognita che pesa non poco: ci saranno ancora limitazioni?

Il Comune vuole farsi trovare pronto e inizia la pianificazione anche per l'autunno. Poi tutto sarà adeguato in base alle nuove norme.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium