ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 aprile 2024, 07:05

Bordighera: sei amiche con la passione del ballo, 'The Blues Sister' animano i locali della riviera

Un team multiforme perché quella Blues Sisters, ispirata ai Blues Brothers, è solo una delle diverse versioni che offre rifacendosi a tipi di danza e balli diversi

Bordighera: sei amiche con la passione del ballo, 'The Blues Sister' animano i locali della riviera

Sono sei amiche di Bordighera unite da una grande passione: il ballo. E, a ballare, ci sanno fare parecchio. Così hanno costituito un gruppo, The Blues Sisters, che si esibisce senza alcun scopo di lucro con il solo fine di divertirsi e insieme creare momenti di spettacolo e diversivo a chi ne fa richiesta.

I loro nomi: Antonella, Mariella, Maddalena, Giovanna, Grazia e Barbara. Leader e coach è Antonella Manino, moglie di Marco, prestigiatore e illusionista di fama nazionale con il quale è venuta a vivere a Bordighera. Antonella è ballerina provetta, insegnante di ballo e coreografa con un suo motto: "Ballare è vita".

"Abbiamo fatto nascere questo gruppo - spiega -  per stare insieme, ballare. Ma anche per esibirci davanti a chi ne ha desiderio. Per portare un sorriso. Come nelle rsa. Non abbiamo altre mire".

L'esordio in pubblico è avvenuto da "U Gentile", a Dolceacqua. "Avremo - annuncia Antonella - altri appuntamenti. Ci stiamo divertendo. Speriamo che altre persone si aggreghino a questo gruppo". Un team multiforme perché quella Blues Sisters, ispirata ai Blues Brothers, è solo una delle diverse versioni che offre rifacendosi a tipi di danza e balli diversi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium