Elezioni comune di Diano Marina

 / Attualità

Attualità | 31 luglio 2021, 15:21

Calcio & palestra: accordo tra il Ventimiglia Calcio e Fitness Lab

La convenzione permetterà ai tesserati della società granata di proseguire in palestra l’attività di allenamento impostata al Morel

Alessandro Zanini

Alessandro Zanini

Un accordo tra Fitness Lab di Camporosso Mare e Ventimiglia Calcio permetterà ai tesserati della società granata di proseguire in palestra l’attività di allenamento impostata al Morel.

“In palestra – si spiega nel comunicato - sarà possibile svolgere una parte del lavoro che, per questioni di tempo e logistica, non è possibile fare sul campo e del quale i ragazzi hanno assoluta necessità. Il protocollo di allenamento sarà redatto dallo staff di Fitness Lab in base agli obiettivi relativi alla fascia d’età e alle specificità dello sport praticato, in comune accordo con i tecnici del Ventimiglia Calcio.
Il Fitness Lab, la cui sede è in via Braie non lontano dall’Aurelia, ha un personale qualificato composto da Alessandro Zanini (presidente, nella foto), Martina Petronio (personal trainer), Thomas Rosestolato (personal trainer, istruttore di sala) e Salvatore Sorrentino (istruttore di sala, insegnante Power Yoga, massaggiatore). Tutti hanno conseguito una laurea in Scienze motorie e si sono specializzati in vari master universitari e post universitari.

Il costo dell’iniziativa, esclusivamente dedicata ai tesserati del Ventimiglia Calcio, è di 30 euro mensili.

L’iscrizione alla Fitness Lab garantirà due ingressi settimanali e un protocollo di allenamento supervisionato costantemente dagli istruttori della palestra. L’accordo di collaborazione è stato esteso anche alle famiglie dei tesserati granata, le quali potranno accedere ai servizi della palestra con vantaggi esclusivi”.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium