ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2021, 16:31

Alessandro Alessandri nominato presidente del Parco delle Alpi Liguri

La nomina ufficiale ieri per decreto del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti. “Queste nomine – spiega il vice presidente e assessore agli Enti Parco di Regione Liguria Alessandro Piana - daranno slancio alla ripartenza del settore".

Alessandro Alessandri nominato presidente del Parco delle Alpi Liguri

Alessandro Alessandri è stato nominato presidente dell'ente Parco Alpi Liguri. Il nome del sindaco di Pieve di Teco era nell'aria già da tempo e la conferma è arrivata ieri con la conferma dei decreti del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti. Oltre ai presidenti dei parchi regionali sono stati nominati anche i membri dei consigli. 

“Queste nomine – spiega il vice presidente e assessore agli Enti Parco di Regione Liguria Alessandro Piana - daranno slancio alla ripartenza del settore per puntare sulla crescita e sullo sviluppo sostenibile del territorio". 

"Gli sforzi della nuova governance vanno nella direzione di una politica di valorizzazione in cui conciliare accessibilità e progettualità in un rilancio coordinato che sia motore di sviluppo per tutta la Liguria. Nei prossimi giorni è mia intenzione incontrare i consigli direttivi e i neopresidenti ai quali rivolgo i migliori auguri di buon lavoro. Inoltre, colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno traghettato gli Enti Parco in questo delicato periodo” - ha concluso Piana.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium