È stato condannato oggi dal gup del Tribunale di Savona a 2 anni di carcere per stalking, più a 3 anni di libertà vigilata, Alessandro Quilici, 53enne medico oculista.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità
Cronaca | 01 luglio 2021, 18:25
Savona: condannato a due anni per stalking l'oculista Alessandro Quilici
L'uomo, già dipendente dell’ospedale di Imperia e libero professionista, era stato arrestato con l'accusa di aver compiuto persecutori ai danni della sua ex convivente
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














