ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2021, 08:53

Il 'wellness coaching' sanremese Mauro Cirillo nel weekend a Garlenda in un'esperienza salutistica

Guiderà gli ospiti, passo dopo passo, grazie alle sue conoscenze frutto di un’attività trentennale nel settore, a vivere un’esperienza unica in una location speciale, abbracciati da una natura incontaminata.

Il 'wellness coaching' sanremese Mauro Cirillo nel weekend a Garlenda in un'esperienza salutistica

Si può (e si deve) ripartire, dopo la pandemia che ha fortemente condizionato le nostre esistenze, anche avendo cura del proprio organismo, ripristinando così il delicato equilibrio tra salute psichica e fisica. Le difese immunitarie, nostra salvaguardia, sono state messe duramente alla prova.

E, quindi, dovremmo fare qualcosa per loro in questa fase di ripresa. E’ nata così l’idea di unire all’incantevole bellezza dell’agriturismo biodinamico Almablanca Castelli di Garlenda, a pochi chilometri da Alassio, la conoscenza e la voglia di divulgare concetti e nozioni molto importanti per il nostro benessere, partendo da una corretta alimentazione, con lo scopo di detossificare gli organi purificatori (fegato, reni, derma), attraverso una conoscenza approfondita del semisconosciuto ma fondamentale mondo denominato microbiota. Per imparare, in tal modo, a prenderci cura dell’intestino, residenza delle nostre difese immunitarie e bilancia della nostra salute, facendoci così trovare pronti ad affrontare con più forza l’autunno e l’inverno, protetti grazie a protocolli mirati.

Un percorso che porta anche a scoprire e potenziare le nostre capacità mentali grazie al metodo rivoluzionario REW, unendo poi sedute di attività posturale e ginnastica funzionale, basilari per scongiurare dolori e contratture, scaricando così eventuali tensioni accumulate. Il tutto pranzando e cenando con una cura quasi maniacale per la materia prima, cercando di integrare liquidi, vitamine e minerali in modo bilanciato, portando in tavola alimenti Super Food e Anti-Aging rigorosamente biologici, un’agricoltura organica e sostenibile praticata direttamente nell’orto della struttura adagiata sulle colline ingaune.

L'obiettivo primario rimane quello del recupero psico-fisico totale. Questo protocollo di detossificazione (Programma Rigenerazione Globale), della durata di 3 giorni, dal 28 al 30 maggio, vede come supervisore il sanremese Mauro Cirillo, wellness coaching, esperto in probiotica nutrizionale, integrazione minerale, rimessa in forma, mental coach. Che guiderà gli ospiti, passo dopo passo, grazie alle sue conoscenze frutto di un’attività trentennale nel settore, a vivere un’esperienza unica nel panorama salutistico, in una location speciale, abbracciati da una natura incontaminata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium