ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 maggio 2021, 14:40

Al via la 3a edizione del ‘No Finish Line® Nice’, evento sportivo e caritatevole aperto a tutti

La No Finish Line® Nice 2021 sarà collegata, da mercoledì 26 maggio alle 14.00 a domenica 30 maggio alle 16.00 e si è posta l'obiettivo di percorrere almeno 40.000 km

Al via la 3a edizione del ‘No Finish Line® Nice’, evento sportivo e caritatevole aperto a tutti

Dalla sua creazione nel 2018 sul Quai des Etats-Unis, il No Finish Line® Nice, evento sportivo e caritatevole aperto a tutti, si pone nuove sfide e le vince.

«Durante l'ultima edizione del 2019 - spiegano gli organizzatori -, quasi 5000 corridori e camminatori hanno percorso 70.713 km, trasformati in 70.713 euro per finanziare progetti a favore dei bambini svantaggiati o malati della Costa Azzurra. Quest'anno, una nuova sfida sportiva sarà intrapresa per il sorriso dei bambini! A causa della crisi di Covid, la No Finish Line® Nice 2021 sarà collegata, da mercoledì 26 maggio 14.00 a domenica 30 maggio 16.00 e si è posta l'obiettivo di percorrere almeno 40.000 km! L'edizione 2020 è stata annullata a causa di un blocco, la No Finish Line® Nice conta sulla mobilitazione di tutti per vincere questa nuova sfida e sull'entusiasmo dei suoi corridori e camminatori per esibirsi!

Una nuova sfida è dunque da vincere, ma con la mobilitazione delle risorse: una squadra di volontari tanto più coinvolta ed entusiasta perché il formato della corsa è inedito; una Nice No Finish Line® che, per la prima volta, è accessibile contemporaneamente ai corridori di tutto il mondo; una comunicazione digitale che sarà ottimizzata e permanente sui social network perché sarà il vettore predominante di contatti, scambi, informazioni e convivialità della corsa; un obiettivo ambizioso in chilometri da percorrere per questo nuovo formato di corsa, ma che permetterà di raccogliere migliaia di euro per aiutare i bambini resi ancora più fragili dalla crisi sanitaria internazionale».

Come fare: tutorial! Principio: correre o camminare in un luogo all'aperto scelto da ogni persona, per quanti chilometri desidera e quante volte desidera. Per ogni chilometro percorso la No Finish Line® Nice si impegna a donare 1 euro* (a seconda dei fondi raccolti) per sostenere progetti per bambini malati o svantaggiati.

Iscrizioni per individui e squadre. Si fanno, con pagamento sicuro, sul sito www.nofinishlinenice.fr o direttamente sull'applicazione Nofinishline® (creare un account nel profilo poi registrarsi in "registrazione") dal 29 marzo. Tassa singola: 12€
Partecipazione. Devi scaricare l'applicazione gratuita Nofinishline® (su Apple Store - Google play), selezionare la gara No Finish Line® Nice e avviare il timer. Devi correre almeno 1 km per essere contato, corrispondente a 1 giro del circuito.
- Risultati. Saranno continuamente trattati dal computer e potranno essere consultati in qualsiasi momento sul sito nofinishlinenice.fr. I punteggi finali saranno comunicati sui social network e sul sito.

Accesso illimitato dal 26 al 30 maggio per vivere un grande momento sportivo e generoso. Informazioni: sul sito www.nofinishlinenice.fr - per e-mail: nflnice06@gmail.com - tel: +33(0)6 10 46 75 79

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium