ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 maggio 2021, 10:34

Amaie Energia subito al lavoro sulla pista ciclabile: torna la luce nella galleria tra Sanremo e Ospedaletti

Il sindaco Biancheri aveva chiesto un intervento immediato subito dopo il passaggio della gestione alla società multiservice

I lavori all'interno della galleria

I lavori all'interno della galleria

A pochi giorni dalla nuova gestione firmata Amaie Energia, torna la luce all'interno della galleria della pista ciclabile tra Sanremo e Ospedaletti. Un tema molto sentito e che in tanti hanno segnalato alla nostra redazione nelle ultime settimane.

Il sindaco Alberto Biancheri si era speso in prima persona chiedendo alla società partecipata multiservice di intervenire il prima possibile soprattutto in vista della stagione turistica. La ciclabile, infatti, è frequentata ogni giorno da residenti, turisti e sportivi, ma da qualche tempo era diventato impossibile raggiungere Ospedaletti per via di quella galleria così buia e così pericolosa. Amaie Energia in questi giorni sta lavorando per riparare l'illuminazione e l'intervento sarà completato a breve.

Ora la luce è tornata e, nel tratto di responsabilità sanremese, sono state sostituite le lampade. Si attende, ora, che Amaie Energia intervenga, sempre in nome della sicurezza, per sistemare il fondo stradale della ciclabile nei tratti maggiormente ammalorati.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium