ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 aprile 2021, 19:39

Il 23 aprile uscirà 'La vita è un bluff' di Monia, un nuovo inizio e la voglia di stupire per la cantante di Sanremo

Parallelamente al singolo uscirà anche il videoclip, girato a Torino e diretto dal regista Ivan Cazzola. Nel video ci sarà grande ironia e una coreografia d’impatto

Il 23 aprile uscirà 'La vita è un bluff' di Monia, un nuovo inizio e la voglia di stupire per la cantante di Sanremo

Monia, la cantante di Sanremo con alle spalle ben tre Festival, si prepara a tornare con un nuovo singolo ‘La vita è un bluff’, in uscita venerdì 23 aprile. Una nuova canzone per un un nuovo inizio. L'ultimo lavoro discografico della cantante risale a un anno fa, quando Monia ha pubblicato l’EP ‘A Capo’.

Questo avveniva nell'aprile del 2020, in piena emergenza Covid, ma nonostante tutto lei non ha voluto fermarsi e ha dimostrato ai suoi fans quanto fosse importante non interrompere la sua attività artistica, anche se non in presenza. Questa voglia di ri-emergere e raccontare questo particolare quanto stravagante mondo musicale, ha portato Monia a scoprire questo lato artistico del tutto inedito.

'La Vita è un Bluff' è un titolo che apparentemente potrebbe sembrare cinico, ma sicuramente pieno di tanta ironia che lei commenta così: “Racconta di vite e persone comuni, intrappolate in sensazioni ordinarie, inclini ai cambiamenti e atteggiamenti portati dalla società circostante: molto più facile ascoltarla che spiegarla questa nuova linfa musicale”.
Il brano è stato scritto in collaborazione con il co-autore Fabio Fornaro, musicista (batterista) della scena torinese, con il quale Monia ha già scritto i brani degli ultimi due anni.

Il brano è stato registrato da '8brr.rec', lo studio professionale di Ivan Antonio Rossi, di Milano, sotto la direzione artistica e musicale di Daniel Bestonzo. Parallelamente al singolo uscirà anche il videoclip, girato a Torino e diretto dal regista Ivan Cazzola. Nel video ci sarà grande ironia e una coreografia d’impatto. Senza troppi misteri per Monia l’obiettivo di questo nuovo progetto è far ballare e divertire. Non resta che aspettare il 23 aprile. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium