ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 gennaio 2021, 10:45

Regala un cofanetto regalo equosolidale

EquoTube è il primo ed unico circuito italiano di cofanetti regalo realizzato da e per chi ama la natura, gli animali e il vivere green.

Regala un cofanetto regalo equosolidale

Il turismo sostenibile e il turismo responsabile sono un modo di viaggiare che rispetta al meglio le sfide dello sviluppo locale, della tutela ambientale e dell'incontro con le persone. Queste due forme di turismo rappresentano un modo di viaggiare che si oppone al turismo di massa e offre una visione alternativa del viaggio. EquoTube propone percorsi che mostrano un’Italia differente: quella delle cose buone, dei prodotti tipici e biologici, delle strutture ricettive attente all’ambiente, della gente cordiale, degli usi e costumi veri. Le proposte sono concretamente racchiuse in un cofanetto regalo realizzato nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente: un’idea regalo nuova, utile e divertente. In pratica un’emozione da vivere o da regalare.

EquoTube si impegna ogni giorno a promuovere il turismo sostenibile e il turismo responsabile, collaborando con centinaia di strutture partner presenti in tutta Italia che si dedicano con passione alle persone, all’ambiente e agli animali e si impegnano a preservare e diffondere splendide e importanti tradizioni locali.

Grazie a EquoTube è possibile prenotare facilmente soggiorni, degustazioni, corsi, laboratori e decine di esperienze green in agriturismi, fattorie didattiche, hotel, bed & breakfast, ristoranti, alberghi diffusi e centri benessere in tutta Italia.

Regala un cofanetto regalo equosolidale e farai vivere a chi lo riceverà esperienze uniche e indimenticabili!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium