ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 dicembre 2020, 18:35

Ventimiglia: con l'Aceb di Camporosso e la Protezione Civile sabato c'è 'Una spesa per la ripresa'

La spesa 'solidale' per le famiglie più bisognose

Ventimiglia: con l'Aceb di Camporosso e la Protezione Civile sabato c'è 'Una spesa per la ripresa'

L’associazione Aceb di Camporosso, con la collaborazione della Protezione Civile di Ventimiglia, organizzano la raccolta alimentare ‘Una spesa per la ripresa’, sabato prossimo al supermercato Eurospin di corso Limone Piemonte a Ventimiglia, con il patrocinio del comune.

L’emergenza sanitaria della prima ondata che si aggiunge con la seconda tutt’ora in corso, ha messo in ginocchio tantissime persone, famiglie che hanno perso il lavoro, altre che non hanno ancora percepito la cassa integrazione e altre ancora che non hanno nulla da mettere nella loro tavola, specialmente con a carico anziani e/o bambini. In questo periodo particolare dove si avvicinano le feste natalizie, non si può e non si deve restare indifferenti a tutto questo.

Aggiungere al vostro carrello qualche articolo in più, vi farà star meglio. L’appuntamento è fissato dalle 8.30 alle 19.30 e tutta la spesa verrà divisa tra la Caritas Intemelia e la neo associazione Desco Secondino di Ventimiglia. E’ consigliabile donare: pasta, riso, pelati, biscotti, zucchero, caffè, omogenizzati, latte, olio, farina, tonno, legumi, the, succhi di frutta, prodotti secchi, marmellate e altri prodotti a lunga conservazione. Sono ben accetti anche prodotti per l’igiene personale e pulizia della casa.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a fare la spesa sabato, ma vogliono comunque aiutare, potranno dare il loro contributo utilizzando una delle seguenti modalità:
- con bonifico bancario a queste coordinate IBAN: IT50C0843949110000230102738
- tramite PayPal
- Utilizzando l’applicazione Satispay

Specificando nella causale ‘Spesa sociale’.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium