ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2020, 14:45

Riva Ligure: contributo economico alla fondazione ‘San Giuseppe’ e bonus rette per i bambini residenti

"Abbiamo voluto riaffermare la nostra volontà di essere centrali nell’offerta educativa, tesa alla crescita integrale dei più piccoli ed al sostegno alle famiglie con figli da zero a sei anni”.

Riva Ligure: contributo economico alla fondazione ‘San Giuseppe’ e bonus rette per i bambini residenti

“#ANatalePuoi risparmiare sulla retta del micronido e della scuola dell’infanzia di tuo figlio o dei tuoi figli”. Lo ha detto il Sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, che confermato la concessione alla Fondazione Asilo Infantile ‘San Giuseppe’ un importante contributo pari a (nel 2019, era stato di 24.770 euro), di cui 10.080 euro (nel 2019, era stato di 3.770 euro) da destinare ai soli 28 bambini residenti, con la finalità di proporre un bonus pari a 360 euro ciascuno (nel 2019, era stato pari a 130 euro), da utilizzare a parziale compensazione delle mensilità dell’anno scolastico 2020/2021.

“I nostri bambini – evidenzia Giuffra - sono titolari del diritto ad essere attivi protagonisti della loro esperienza e del loro sviluppo all'interno di una rete di contesti e relazioni capaci di sollecitare e favorire la piena espressione delle loro potenzialità individuali. Per questo motivo, abbiamo voluto riaffermare la nostra volontà di essere centrali nell’offerta educativa, tesa alla crescita integrale dei più piccoli ed al sostegno alle famiglie con figli da zero a sei anni”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium