ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2020, 17:31

Sanremo: che fine ha fatto il nuovo Puc? La prossima settimana si riunirà la seconda commissione con l’assessore Donzella e il dirigente Miceli

Il presidente della commissione Bellini: “Faremo un quadro della situazione in modo da valutare le prossime scadenze”

Sanremo: che fine ha fatto il nuovo Puc? La prossima settimana si riunirà la seconda commissione con l’assessore Donzella e il dirigente Miceli

Che fina ha fatto il nuovo PUC di Sanremo? Come prevedibile, terminata la campagna elettorale per le regionali 2020, l’argomento è finito nel dimenticatoio, ma sono molti i professionisti che attendono il nuovo Piano Urbanistico anche al di là delle elezioni.

Nei giorni scorsi il consigliere comunale Daniele Ventimiglia (Lega) è tornato a chiedere chiarimenti in merito al nuovo PUC e la prima risposta arriva da Umberto Bellini, presidente della seconda commissione. La prossima settimana, infatti, la commissione tornerà a riunirsi (sempre a distanza, in videoconferenza) insieme all’assessore Massimo Donzella e al dirigente dell’ufficio Urbanistica, Giambattista Miceli.

Ci sarà finalmente la possibilità di vederci, grazie all’assessore Donzella e al bravo dirigente Miceli - commenta ai nostri microfoni il consigliere comunale e presidente della seconda commissione, Umberto Bellini - potremmo fare un quadro generale della situazione in modo da vedere le prossime scadenze e verificare come stanno andando le cose”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium