/ Al Direttore

Al Direttore | 08 ottobre 2020, 11:36

Sanremo: lettore ringrazia il personale dell'Ospedale dopo una lunga degenza

Il lettore Giuseppe Del Buono ha voluto ringraziare il personale dell'Ospedale di Sanremo che si è preso cura di lui durante il ricovero durato oltre un mese.

Sanremo: lettore ringrazia il personale dell'Ospedale dopo una lunga degenza

Il lettore Giuseppe Del Buono ha voluto ringraziare il personale dell'Ospedale di Sanremo che si è preso cura di lui durante il ricovero durato oltre un mese. 

Nonostante l’ età avanzata, ho sempre mantenuto una vita attiva e indipendente. Ai primi di agosto però, sono stato colpito da una dolorosa e rara malattia autoimmune che mi ha costretto ad una degenza in ospedale di oltre un mese, immobilizzato a letto. 

Con la presente vorrei ringraziare tutto lo staff medico, infermieristico e personale Oss che mi ha accolto e curato durante questo lungo periodo, a partire dalla Dott.ssa Stea del Pronto Soccorso di Sanremo, che dopo un'approfondita ricerca ha correttamente diagnosticato la mia malattia; Il Prof. Serrati del reparto di Neurologia di Imperia, insieme a tutto lo staff, che mi ha seguito e curato; Il Dott. Manelli e tutto lo staff del reparto di Fisioterapia di Imperia, in particolar modo la Fisioterapista Clara, che pazientemente mi ha aiutato a rimettermi in piedi. 

A tutti loro io e i miei familiari vogliamo porgere i più sentiti ringraziamenti, per aver dimostrato una grande competenza dal punto di vista professionale, accompagnata da gentilezza, comprensione e tanta umanità, che mi hanno aiutato a superare questo difficile momento della mia vita, aggravato dalla lontananza dei miei cari a causa delle restrizioni anti Covid". 

Direttore

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium