ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 settembre 2020, 08:53

Continuità e sviluppo: nuovo presidente per lo Zonta Club di Ventimiglia e Bordighera

A prendere il testimone dell’innovativa accoppiata degli ultimi anni, composta dalla co presidenza di Rita Longo e Gabriella Bodino, è la psicologa Patrizia Sciolla.

Continuità e sviluppo: nuovo presidente per lo Zonta Club di Ventimiglia e Bordighera

E’ in una prospettiva di continuità e sviluppo, con le iniziative sociali e culturali legate al mondo delle donne, che lo Zonta Ventimiglia-Bordighera ha rinnovato il consiglio direttivo preparandosi a rilanciare l’attività nella prossima stagione, determinato a superare le difficoltà della pandemia e ad essere di supporto all’universo femminile per il quale rappresenta un punto di riferimento. Il passaggio delle consegne è avvenuto nell’ambito di un convivio che si è svolto ieri sera nella splendida cornice del Grand Hotel del Mare di Bordighera.

A prendere il testimone dell’innovativa accoppiata degli ultimi anni, composta dalla co presidenza di Rita Longo e Gabriella Bodino, è la psicologa Patrizia Sciolla. La neopresidente nel mandato 2020-2022 sarà affiancata dalla vicepresidente, notaio Lucia Serraino, da Gabriella Blancardi (segretaria) e Carla Arabia (tesoriera). Il consiglio è completato da Rita Longo, Gabriella Bodino, Maresa Belgino, Doriana Ballestra, Maria Pia Luly Jones. Il comitato nomine è invece composto da Annalisa Ferroli, Rosella Rosanò e Lucia Serraino.

“Sono grata della stima che il club ha mostrato nei miei confronti – ha dichiarato la neopresidente Sciolla - l’incarico è prezioso e delicato. Negli anni lo Zonta Ventimiglia-Bordighera ha seminato e raccolto frutti importanti che cercherò di portare avanti e di ampliare confidando moltissimo nell’aiuto concreto, nell’impegno e nel sostegno di tutto il gruppo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium