ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 luglio 2020, 14:35

Sanremo: buon successo di pubblico ieri sera al 'Martedì Letterario' con Carlo Cottarelli al Casinò

Martedì prossimo alle 21 lo scrittore Andrea Vitali ci riporterà nei mitici anni trenta della sua Bellano con l’atteso ‘Un uomo in mutande. I casi del maresciallo Ernesto Maccadò’ (Ed. Garzanti).

Sanremo: buon successo di pubblico ieri sera al 'Martedì Letterario' con Carlo Cottarelli al Casinò

“Il ‘Recovery Fund’ e i suoi positivi scenari sarà importante proprio la nostra capacità di realizzare un piano di riforme credibile. L’analisi delle più comuni ‘bufale’ che hanno interessato il settore finanziario: bugie dalle gambe lunghe da cui bisogna imparare a diffidare”.

Sono stati gli argomenti al centro del ‘Martedì Letterario’ di ieri sera con il prof. Carlo Cottarelli, economista, opinionista docente universitario al Casinò di Sanremo. Ha presentato davanti a un pubblico più che partecipe il suo ultimo saggio ‘Pachidermi e pappagalli - Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere’ (Ed. Feltrinelli).

Martedì prossimo alle 21 lo scrittore Andrea Vitali ci riporterà nei mitici anni trenta della sua Bellano con l’atteso ‘Un uomo in mutande. I casi del maresciallo Ernesto Maccadò’ (Ed. Garzanti). Ingresso gratuito su prenotazione sino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotazioni  m.taruffi@casinosanremo.it o 0184/595404.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium