ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 luglio 2020, 13:22

Casteldelfino Raid Experience with Cromilla sigla un’eccezionale collaborazione con Luciano Moto di Casalgrasso (CN)

La rinomata pluriconcessionaria di moto di Casalgrasso mette a disposizione un noleggio settimanale molto vantaggioso, dedicato soprattutto agli stranieri e agli appassionati fuorisede: una Kawasaki Versys nuova, per vivere un’esperienza da sogno in tutta sicurezza.

Casteldelfino Raid Experience with Cromilla sigla un’eccezionale collaborazione con Luciano Moto di Casalgrasso (CN)

Un’interessantissima opportunità quella che nasce dalla collaborazione fra Casteldelfino Raid Experience with Cromilla e Luciano Moto, che consentirà a tutti i non residenti nell’area nordovest italiana e agli stranieri, una volta raggiunto Casalgrasso (CN), di poter partecipare a questi straordinari tour mettendosi in sella ad una moto Kawasaki Versys nuova, grazie alla possibilità di noleggio settimanale, comprensivo di tutte le opzioni di assicurazione e manutenzione.

Casteldelfino Raid Experience with Cromilla è un’ampia proposta mototuristica sviluppata in collaborazione con il Comune di Casteldelfino e A.T.L. Cuneese.

I tour, che si effettuano nel mesi di luglio e agosto 2020, consentono agli appassionati delle 2 ruote di scoprire i percorsi, i panorami, l’enogastronomia, la cultura e l’ambiente del basso Piemonte - Alpi Occidentali - e della Francia oltre confine.

I percorsi sono ad anello e prevedono sempre il ritorno in giornata nella Capitale dell’Escarton della Castellata (Casteldelfino) o in uno dei comuni limitrofi.

  • 17-19 luglio 2020 (con possibilità di estensione fino al 24 luglio)

  • 24-26 luglio 2020 (con possibilità di estensione fino al 31 luglio)

  • 31 luglio-2 agosto 2020 (con possibilità di estensione fino al 7 agosto)

  • 7-9 agosto 2020 (con possibilità di estensione fino al 14 agosto)

  • 14-16 agosto 2020 (con possibilità di estensione fino al 21 agosto)

  • 21-23 agosto 2020

Le percorrenze medie giornaliere sono di circa 250 km e si potranno scoprire le memorabili strade come quella del Colle dell’Agnello, del Colle dell’Isoard, il valico del Monginevro, il Colle della Maddalena e molte altre.
A queste proposte vanno ad aggiungersi gli itinerari che comprendono la città di Alba e l’Alta Langa, i Colli di Sampeyre ed Esischie e poi ancora Castelmagno e la rinomata Via del Sale che unisce Limone Piemonte con l’entroterra Ligure.
Alle giornate riservate ai viaggi in moto si alterneranno itinerari naturalistici con guida e giornate da dedicare al completo relax presso le Terme di Valdieri.

L’ottima offerta di noleggio di Luciano Moto permette di regalarsi, a soli € 990 a settimana, un’esperienza in sella alla favolosa Kawasaki Versys, nuova e con copertura di assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria. L’importo può essere pagato ratealmente.

Per tutte le informazioni, potete contattare il seguente numero: 011.9755700

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium