ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 giugno 2020, 07:21

Sanremo: partita ieri la pubblicazione della clip promozionale su media e social nazionali, garantito un milione di visualizzazioni (il video)

Il logo e il promo saranno visibili sui principali player per promuovere le bellezze della Città dei Fiori

Sanremo: partita ieri la pubblicazione della clip promozionale su media e social nazionali, garantito un milione di visualizzazioni (il video)

E' iniziata la massiccia campagna promozionale che il Comune di Sanremo, di concerto con il Tavolo del Turismo, ha sviluppato per il rilancio della città dopo una primavera a dir poco complessa.

Il promo presentato qualche giorno fa inizierà a girare sui principali media nazionali proprio all’inizio della settimana portando le spettacolari immagini di Sanremo a un milione di persone. Questa la portata che il Comune ha concordato con l’agenzia che ha curato la campagna di marketing.

E poi la campagna social, con la clip studiata appositamente in modo da essere visibile e condivisibile anche su Facebook e Instagram. Una campagna articolate che (finalmente) porterà Sanremo in un panorama di promozione ancora inesplorato.

Quindi, ultimata la promozione estiva, l'amministrazione tornerà alla carica con una seconda clip, questa volte dedicata maggiormente alla Sanremo 'mondana', quella del Festival, del palco di piazza Colombo, degli eventi che l'hanno resa famosa in Italia e nel mondo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium