/ Economia

Economia | 25 aprile 2020, 09:00

Ligure Vending, per garantire sicurezza alla clientela ha scelto la sanificazione con ozono per i suoi distributori automatici

L'ozono agisce sui beccucci, sulle tubazioni interne e su altre componenti dei distributori automatici sanificando in modo radicale.

Ligure Vending, per garantire sicurezza alla clientela ha scelto la sanificazione con ozono per i suoi distributori automatici

I distributori automatici da sempre fanno parte della nostra vita quotidiana e in questo periodo di emergenza sanitaria richiedono una manutenzione mirata per la salvaguardia della salute di un’utenza sempre più ampia. Ligure Vending molto attenta alla qualità certificata dei suoi prodotti alimentari e per fornire una costante garanzia agli utilizzatori ha sempre attuato ancora prima che insorgesse il problema Coronavirus una disinfezione e sanificazione efficace dei propri distributori. Le operazioni di pulizia e sanificazione delle parti interne ed esterne dei macchinari, adottate dallo staff di assistenza e manutenzione dell'azienda comprendono infatti, l'uso di ozono in soluzione acquosa per eliminare o ridurre drasticamente eventali aggressioni da parte di batteri o virus.

L’utilizzo di ozono nel settore del vending è assolutamente ecologico e riduce notevolmente la quantità di acqua utilizzata per il risciacquo e disinfezione dei macchinari. Inoltre è un sistema di sanificazione privo di odore e che non lascia nessun tipo di residuo che invece si riscontrerebbe con l'utilizzo di prodotti chimici. L'ozono agisce sui beccucci, sulle tubazioni interne e su altre componenti dei distributori automatici sanificando in modo radicale.

La sicurezza dal punto di vista igienico-sanitario per la Ligure Vending è un tema molto importante ed è legata essenzialmente a tre fattori: la qualità delle materie prime utilizzate, la qualità dell’acqua di rete, la corretta manutenzione periodica e l’efficacia dei sistemi di pulizia e sanificazione delle apparecchiature utilizzate.

Per ulteriori informazioni:

Ligure Vending S.A.S.

Via Aurelia Levante - 18018 Arma di Taggia (IM)

Telefono: 0184 484640 - 346 1439393

Sito: www.ligurevending.it/ 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium