ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 aprile 2020, 11:37

Coronavirus, Forza Nuova: "L'emergenza sanitaria strozza l'economia, bisogna accelerare la riapertura degli esercizi commerciali"

"Importante sarà capire tempi e modi di far ripartire anche il turismo, che è una delle nostre fonti di reddito maggiore. Se si ferma per un anno o più, avremo significative ricadute sull'economia locale"

Coronavirus, Forza Nuova: "L'emergenza sanitaria strozza l'economia, bisogna accelerare la riapertura degli esercizi commerciali"

“L'emergenza economica-sanitaria, strozza l'economia Sanremese, per questo bisogna far ripartire e salvaguardare tutte le attività produttive della città Matuziana il più presto possibile. Agricoltura e commercio devono essere riavviati in tempi ragionevoli, garantendo tutte le misure di sicurezza per i lavoratori”. Lo scrive Roberto Pardini, commissario provinciale di Forza Nuova.

“Occorre sostenere in maniera ampia e continuata bar e ristoranti, che vedono a rischio molti posti di lavoro nei prossimi mesi.

Importante sarà capire tempi e modi di far ripartire anche il turismo, che è una delle nostre fonti di reddito maggiore. Se si ferma per un anno o più, avremo significative ricadute sull'economia locale.  

Bisogna accelerare la riapertura degli esercizi commerciali definendo le modalità per garantire la massima sicurezza agli addetti e ai consumatori”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium