ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 aprile 2020, 12:55

Bordighera: il manager Antonello Lacala nominato referente di Partito per lo schieramento di Forza Italia

Baggioli: "Sono convinto che Antonello, con forza e caparbietà, saprà dare nuovamente lustro al nostro Partito nella città delle palme”

Simone Baggioli

Simone Baggioli

“L’attività politica e amministrativa di Forza Italia in Provincia di Imperia prosegue con frenesia per tutelare Famiglie e le Imprese in questa grave situazione dettata dall’emergenza sanitaria Covid-19, con un occhio di riguardo all’immediato futuro. In particolare la preoccupazione è legata all’impatto che questa emergenza sanitaria avrà sull’economia del nostro territorio e per la conseguente tenuta psicologica dei cittadini”. Ad informarne è Simone Baggioli, Commissario Provinciale di Forza Italia, che spiega: “Vi è una stretta collaborazione tra i vari comitati cittadini e quello provinciale con i nostri Parlamentari Liguri On. Giorgio Mulè, On. Roberto Bagnasco e l’On. Roberto Cassinelli oltre al nostro Coordinatore Regionale Carlo Bagnasco".

"Tutti i Commissari Cittadini ed i Gruppi Consigliari si stanno adoperando quotidianamente per collaborare con le Amministrazioni, dando disponibilità al confronto proponendo soluzioni per il trasferimento delle Tasse e delle Imposte comunali al 2021 in modo tale da dare più respiro alle attività produttive.
Nonostante questo impegno da parte di tutte le Donne e gli Uomini di Forza Italia, stiamo proseguendo il lavoro di individuazione dei Referenti di Partito nelle varie Località della Provincia di Imperia, in modo tale da avere ‘orecchio’ sull’intero territorio, ascoltando le istanze dei nostri concittadini, facendo eco alle esigenze della collettività.

A Bordighera è stato individuato Antonello Lacala, conosciutissimo Sommelier cultore di vini francesi ed internazionali, Direttore e Maitre di notissime strutture turistiche e ricettive in Costa Azzurra e a Monte Carlo, ex Vice Segretario cittadino di Alleanza Nazionale a Vallecrosia, sposato con Stefania e papà della splendida Clara di due anni e mezzo.
Antonello, bordigotto, attivissimo già da qualche tempo nelle fila di Forza Italia, sarà sicuramente un valore aggiunto al gruppo forzista provinciale che sta crescendo quotidianamente, con entusiasmo e spirito di squadra.
Sono convinto che Antonello, con forza e caparbietà, saprà dare nuovamente lustro al nostro Partito a Bordighera”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium