ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 aprile 2020, 07:51

Bordighera: una colletta alimentare dei commercianti Mercato Coperto per chi ha più bisogno (Video)

Con 'Bordieventi' è stata nominata ‘Bordighera per i Bordigotti’: “E’ importante per tutti noi – sottolineato gli organizzatori – fare i passi necessari per mantenere noi stessi, i nostri cari e la nostra città al sicuro”.

Bordighera: una colletta alimentare dei commercianti Mercato Coperto per chi ha più bisogno (Video)

I commercianti del Mercato Coperto di Bordighera, insieme all’associazione culturale ‘BordiEventi’ organizza una colletta alimentare per i residenti della città delle palme che sono in difficoltà.

E’ stata nominata ‘Bordighera per i Bordigotti’ per aiutare chi ha bisogno. “E’ importante per tutti noi – sottolineato gli organizzatori – fare i passi necessari per mantenere noi stessi, i nostri cari e la nostra città al sicuro”.

L’associazione ‘BordiEventi’ ha anche organizzato una ‘Pesca di Beneficenza’ per aiutare le famiglie in difficoltà a far la spesa, in collaborazione con la Protezione Civile di Bordighera e la Croce Rossa di Bordighera.

Chi vuole partecipare può acquistare, online o negli esercizi convenzionati, al massimo un biglietto. Il prezzo parte da 2,5 euro ma si può anche offrire di più. L’11 aprile, in diretta streaming e davanti ad un Pubblico Ufficiale, verranno estratti i biglietti che vinceranno il concorso.

Si potranno vincere bellissimi premi, tra cui buoni sconto di diverso valore validi presso i commercianti del mercato coperto. I biglietti sono attualmente in vendita presso: la tabaccheria ‘Non Solo Fumo’, Farmacia Centrale, Rositano Frutta, Panetteria Mirella e Antonella & Irene Ortofrutta.

Gli organizzatori hanno anche proposto una sottoscrizione per la quale si può versare anche una piccola somma sull’Iban: IT79Y0617548960000001615280.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium