/ Attualità

Attualità | 09 aprile 2020, 07:51

Bordighera: una colletta alimentare dei commercianti Mercato Coperto per chi ha più bisogno (Video)

Con 'Bordieventi' è stata nominata ‘Bordighera per i Bordigotti’: “E’ importante per tutti noi – sottolineato gli organizzatori – fare i passi necessari per mantenere noi stessi, i nostri cari e la nostra città al sicuro”.

Bordighera: una colletta alimentare dei commercianti Mercato Coperto per chi ha più bisogno (Video)

I commercianti del Mercato Coperto di Bordighera, insieme all’associazione culturale ‘BordiEventi’ organizza una colletta alimentare per i residenti della città delle palme che sono in difficoltà.

E’ stata nominata ‘Bordighera per i Bordigotti’ per aiutare chi ha bisogno. “E’ importante per tutti noi – sottolineato gli organizzatori – fare i passi necessari per mantenere noi stessi, i nostri cari e la nostra città al sicuro”.

L’associazione ‘BordiEventi’ ha anche organizzato una ‘Pesca di Beneficenza’ per aiutare le famiglie in difficoltà a far la spesa, in collaborazione con la Protezione Civile di Bordighera e la Croce Rossa di Bordighera.

Chi vuole partecipare può acquistare, online o negli esercizi convenzionati, al massimo un biglietto. Il prezzo parte da 2,5 euro ma si può anche offrire di più. L’11 aprile, in diretta streaming e davanti ad un Pubblico Ufficiale, verranno estratti i biglietti che vinceranno il concorso.

Si potranno vincere bellissimi premi, tra cui buoni sconto di diverso valore validi presso i commercianti del mercato coperto. I biglietti sono attualmente in vendita presso: la tabaccheria ‘Non Solo Fumo’, Farmacia Centrale, Rositano Frutta, Panetteria Mirella e Antonella & Irene Ortofrutta.

Gli organizzatori hanno anche proposto una sottoscrizione per la quale si può versare anche una piccola somma sull’Iban: IT79Y0617548960000001615280.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium