ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2020, 12:13

Coronavirus: alloggi sfitti in uso gratuito al personale sanitario in trasferta, l'appello lanciato da Confabitare

Questo è l'appello lanciato a livello nazionale e sottoscritto in provincia di Imperia da Mario Ozenda, presidente di Confabitare, l'associazione di proprietari immobiliari

Coronavirus: alloggi sfitti in uso gratuito al personale sanitario in trasferta, l'appello lanciato da Confabitare

"A tutti quei proprietari che hanno alloggi sfitti o bed & breakfast al momento vuoti concedeteli in uso gratuito al personale sanitario durante il periodo di emergenza".

Questo è l'appello lanciato a livello nazionale e sottoscritto in provincia di Imperia da Mario Ozenda, presidente di Confabitare, l'associazione di proprietari immobiliari. L'iniziativa è a favore del personale sanitario – medici e infermieri- che si sta spostando in tante città in supporto alle strutture ospedaliere per affrontare la grave emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus.

"Con questo appello Confabitare intende aiutare e sostenere tutti quei medici e quegli infermieri che si trovano lontano da casa per rafforzare il personale degli ospedali. - spiega Ozenda - Per informazioni e per l’assistenza nella stipula di contratti di comodato ad uso gratuito gli interessati potranno telefonare alla sede nazionale di Confabitare al numero 051/270444 o alla sede provinciale di Imperia 3711421208".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium