ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 marzo 2020, 13:49

Imperia: Decreto di ieri del Presidente Conte, il Sindaco Scajola rinvia tutti gli eventi fino al 3 aprile

Gli impianti sportivi comunali restano aperti con indicazione alle singole società sportive che intendono proseguire la propria attività di attenersi alle disposizioni del decreto.

Imperia: Decreto di ieri del Presidente Conte, il Sindaco Scajola rinvia tutti gli eventi fino al 3 aprile

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, il sindaco di Imperia Claudio Scajola conferma che tutti gli eventi previsti sul territorio comunale sino al 3 aprile sono rinviati a data da definirsi. È già in corso la riprogrammazione del calendario manifestazioni.

Gli impianti sportivi comunali restano aperti con indicazione alle singole società sportive che intendono proseguire la propria attività di attenersi alle disposizioni del decreto. I centri socio-ricreativi comunali restano aperti nel rispetto delle disposizioni contenute nel suddetto decreto. Restano confermati i concorsi pubblici in programma nel mese di marzo. Saranno adottate opportune misure organizzative volte a ridurre i contatti ravvicinati tra i candidati.

Per quanto riguarda tutte le strutture comunali:
- sono fornite soluzioni disinfettanti per l'igiene delle mani sia per i dipendenti sia per il pubblico che accede agli uffici;
- è consentito l'accesso ai servizi igienici chiusi a chiave ai dipendenti comunali, mentre quelli destinati al pubblico sono separati;
- sono implementate le pulizie dei servizi igienici mediante più passaggi nel corso della giornata. A tale scopo la Seris metterà a disposizione il personale non impiegato nel servizio mense scolastiche per tutto il periodo di sospensione dell'attività didattica;
- l'afflusso negli Uffici aperti al pubblico dovrà avvenire per non più di una persona alla volta, onde evitare sovraffollamento, tenuto conto della tipologia dei locali.

È anche in corso di valutazione l'impiego degli educatori in disponibilità al Comune di Imperia per interventi di assistenza domiciliare a studenti con disabilità già in carico al Servizio Politiche Sociali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium