ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 marzo 2020, 11:06

Imperia: ieri sera all'hotel Corallo prima lezione del corso di difesa personale 'Mga'

Il corso, articolato in un totale di 10 lezioni, è organizzato dall'associazione 'Ok Club' di Imperia con la collaborazione del Centro Antiviolenza femminile ISV di Imperia, di Zonta Club Imperia e Fidapa Imperia.

Imperia: ieri sera all'hotel Corallo prima lezione del corso di difesa personale 'Mga'

Si è svolta ieri sera presso l'hotel Corallo, la prima lezione (teorico) del corso di difesa personale metodo 'Metodo Globale Autodifesa' per la provincia di Imperia. Il corso, articolato in un totale di 10 lezioni, è organizzato dall'associazione 'Ok Club' di Imperia con la collaborazione del Centro Antiviolenza femminile ISV di Imperia, di Zonta Club Imperia e Fidapa Imperia.

Ad aprire la serata ad una platea esclusivamente femminile, il maestro Daniele Berghi e il Presidente dell'associazione 'Ok Club' Franco Viani. La serata ha visto come relatori la Psicologa dott. Francesca Martini, la Presidente ISV Martina Gandolfo e l'avvocato nonché Vicesindaco di Imperia Giuseppe Fossati. 

In un momento sociale come questo, in cui i femminicidi e le violenze (fisiche, psicologiche, economiche) verso le donne sono un fenomeno sempre più evidente e preoccupante, l'associazione 'Ok Club' si impegna a promuovere l'importanza della capacità di 'agire e reagire' da parte delle donne sia con l'acquisizione di tecniche pratiche e specifiche di autodifesa sia con la corretta formazione culturale e psicologica che vede come base l'aumento della propria autostima. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium