Anche il Sindaco di Sanremo ha appreso dalla Prefettura l’ordinanza della Regione, firmata dal Presidente Giovanni Toti, in relazione alle restrizioni decise sul territorio.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca
Cronaca | 23 febbraio 2020, 19:53
Sanremo: il Sindaco Biancheri ha convocato per domani un vertice in Comune dopo l'ordinanza della Regione
Come sempre – ha detto Biancheri - sarà mia premura darvi ogni eventuale comunicazione”.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














