ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 febbraio 2020, 12:50

Apricale: per la festa di San Valentino, appuntamento con spettacoli, musica e poesia

Due giornate di festa per tutti gli innamorati

Apricale: per la festa di San Valentino, appuntamento con spettacoli, musica e poesia

Sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio ‘Amore ad Apricale’: due giornate di festa in uno dei borghi più caratteristici dell’entroterra, dalle ore 10.00 alle ore 17.30 ed oltre per chi lo desidera.

Spiegano gli organizzatori: “Come lo scorso anno, riprendendo una tradizione consolidata da tempo, Apricale si propone di festeggiare in maniera originale la festa di San Valentino: il mercatino animato con prodotti e artigianato locale farà da sfondo a momenti di spettacolo, musica, poesia e canzoni a tema. Il tutto sarà allestito nella caratteristica piazza del paese, impreziosita per l’occasione con deliziose e romantiche decorazioni.
Tra le tante proposte segnaliamo lo spettacolo ‘the farinha show’, alle 17 del Sabato e alle 11.30 della domenica mattina.
Mezz'ora all'insegna del divertimento, della giocoleria e dell'amore. Farinha è un clown nato e formatosi in Portogallo. Dal 2014 si trasferisce in Italia continuando la sua formazione nella scuola torinese"Philipe Radice".
Porta i suoi spettacoli in giro per tutta Europa.
In un’atmosfera romantica e affascinante come quella che si respira nel piccolo borgo, non può mancare il desiderio di fare una sosta per pranzo o cena nei tipici ristoranti che per l’occasione proporranno un particolare menù.
Apricale vi aspetta…”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium