ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 gennaio 2020, 09:06

Camporosso: domani mattina in piazza D'Armi la Lega riprende l'attività sul territorio

Promuovendo un gazebo informativo sulle problematiche del territorio e incontrando la cittadinanza.

Camporosso: domani mattina in piazza D'Armi la Lega riprende l'attività sul territorio

L’attività politica della Lega ‘B. Ravera’ della Val Nervia e Val Verbone riparte promuovendo un gazebo informativo sulle problematiche del territorio e incontrando la cittadinanza.

Domani mattina, dalle 9 alle 12.45 a Camporosso Mare in piazza d’Armi, la sezione riprenderà la sua forte e radicata attività politica nella propria circoscrizione.

“Oltre a dimostrare la nostra vicinanza e il nostro sostegno al segretario federale Matteo Salvini - afferma la Segreteria del Carroccio locale - sarà un gazebo volto a incontrare la cittadinanza per dialogare e confrontarsi in vista delle importanti prossime elezioni regionali, ma sarà soprattutto un gazebo informativo fondamentale, come attività di divulgazione e radicamento sul territorio della Val Nervia e della Val Verbone. Grazie ai nostri Amministratori Comunali - continuano gli esponenti leghisti - in collaborazione con il Consigliere Comunale camporossino Davide Grimaldi, la Lega avrà l’ennesima opportunità di fare bene mettendosi a disposizione di tutti i cittadini con la convinzione che l’ascolto e la comprensione delle eventuali problematiche siano doverosi e importanti per una buona amministrazione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium