ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 gennaio 2020, 17:01

Casinò di Sanremo: Capodanno con 5.000 persone e bilancio di fine anno ad oltre 44milioni (+3,6%)

"E' stato raggiunto un obiettivo importante attraverso l’impegno di tutti i dipendenti, che ringraziamo: un risultato che condividiamo con il consiglio di amministrazione che ci ha preceduto" - affermano il presidente Adriano Battistotti con i consiglieri Barbara Biale e Giancarlo Ghinamo.

Il Cda del Casinò

Il Cda del Casinò

E’ stato un 2019 che ha riportato il segno positivo negli incassi del Casinò di Sanremo, con un Capodanno da 5.000 persone di cui quasi 2.000 ai giochi tradizionali ed un incasso di 230mila euro nella sola notte del 31 dicembre. Un 2019 che fa ben sperare nell’anno appena iniziato, con l’unico neo nel calo degli incassi a dicembre, probabilmente dettato dalle ‘allerte’ meteo e comunque contenuto in 300mila euro.

La casa da gioco matuziana chiude il bilancio finale del 2019 con incassi che superano i 44 milioni di euro e con un aumento rispetto all’anno precedente del 3,6%. A darne notizia sono il presidente Adriano Battistotti con i consiglieri Barbara Biale e Giancarlo Ghinamo.

Gli incassi si dividono tra Giochi Tradizionali, per quasi 9 milioni di euro, e Giochi Meccanici per 35 milioni e mezzo di euro. Si è distinta anche la Poker Room che chiude il 2019 superando 1,7 milioni di euro, registrando così progressivamente l’aumento dell’interesse dei pokeristi verso i tornei mensili e settimanali, sempre di buon livello, scelti per gli interessanti montepremi e per le dinamiche di svolgimento. Anche il Capodanno offre qualche dato interessante. Sono stati infatti assegnati ben 8 super jackpot del valore di Euro 4,999 nella sola serata del 31 dicembre, con un giocatore toscano che ha festeggiato il nuovo anno con una vincita di 20mila euro.

Il Casinò quest'anno aveva puntato su Rocco Papaleo al Teatro dell’Opera, Los Locos, Massimo Bagnato e Gin & the Fitz al Roof Garden, musica, allegria e tanta fortuna. Sono state queste le componenti vincenti del Capodanno del Casinò matuziano. "Le sale da tutto esaurito, con i clienti che hanno ballato nel dopoteatro con Rocco Papaleo, impegnato anche in un allegro countdown, hanno decretato il successo della serata che, come da tradizione, ha portato fortuna a tanti clienti" commentano dal Casinò. 

“Abbiamo salutato in allegria il 2019 con le esibizioni di grandi artisti con una festa corale, che ha coinvolto tutte le nostre sale. Un intrattenimento di grande qualità, che ha divertito, come pure le numerose vincite che hanno premiato i nostri clienti e i tanti turisti che hanno festeggiato il 2020 con noi” - affermano il presidente Adriano Battistotti con i consiglieri Barbara Biale e Giancarlo Ghinamo.

“Con un bilancio annuale finale di incassi che supera i 44 milioni di euro, con un aumento rispetto all’anno precedente del 3,6% - aggiungono gli amministratori - è stato raggiunto un obiettivo importante attraverso l’impegno di tutti i dipendenti, che ringraziamo: un risultato che condividiamo con il consiglio di amministrazione che ci ha preceduto".

"Con nuovo entusiasmo affrontiamo gli anni Venti, che ci vedranno impegnati nel rendere sempre più competitiva la nostra azienda, nel rispetto della sua tradizione e del suo fascino, ma anche tecnologicamente all’avanguardia ed adeguata alle richieste di un mercato sempre più globalizzato“ - chiosano dalla casa da gioco.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium