La città di Vallecrosia, per l’ultimo dell’anno, attende turisti e residenti per festeggiare il Capodanno in piazza con i ‘Resonance Band’. L'appuntamento è fissato al Solettone Sud pista di pattinaggio a partire dalle ore 22 all’insegna del divertimento in attesa del nuovo anno.
I Resonance Band proporranno un repertorio con alcuni tra i più grandi successi degli anni 70’, 80’ e 90 che hanno scalato le classifiche internazionali oltre a brani famosissimi del repertorio italiano. La Resonance Band è formata da Demis Ciliberti alla batteria, Francesco Tripodi alle Tastiere, Marco Calipa al basso, Piero Fullone alla chitarra elettrica e Serena Cappè alla voce.
DJ music, Gadget fluo per i partecipanti e il countdown sarà accompagnato dal Brindisi di benvenuto per il ì 2020, panettone e Chocolate Party. L’evento è organizzato dall'associazione La Mia Città con il patrocinio del comune di Vallecrosia. Insomma, musica, divertimento, famiglia e amicizia a Vallecrosia per iniziare alla grande il nuovo Anno!
(in basso la locandina intera della manifestazione)















