ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 dicembre 2019, 09:30

Da Dormiresano a Sanremo, il vostro riposo è importante! Qui troverete il giusto compromesso tra professionalità e qualità

Da Dormiresano a Sanremo potrete trovare dei veri esperti del riposo che vi sapranno consigliare nella scelta di materassi, letti, reti, guanciali e accessori più adatti alle vostre esigenze.

Da Dormiresano a Sanremo, il vostro riposo è importante! Qui troverete il giusto compromesso tra professionalità e qualità

Dormire bene è molto importante per il nostro benessere psico-fisico, infatti, dopo un buon sonno ci si sveglia con maggior vitalità, mente lucida e prontezza di riflessi che ci consentono di affrontare meglio la giornata. Una buona dormita è indispensabile per riorganizzare al meglio il proprio stato cognitivo ed emotivo. Inoltre, adottare una posizione di riposo corretta favorisce la distensione muscolare e consente un agevole raggiungimento delle fasi di sonno più profondo. Il più importante tra gli elementi che influiscono sul sonno è il materasso.

La scelta di un buon materasso può fare la differenza e migliorare la qualità del sonno, invece, un materasso inadeguato può causare mal di testa, mal di schiena al risveglio e dolori al collo, che vi possono far sentire stanchi ed affaticati per tutta la giornata. Ma come scegliere un buon materasso? Da Dormiresano a Sanremo potrete trovare dei veri esperti del riposo che vi sapranno consigliare nella scelta di materassi, letti, reti, guanciali e accessori più adatti alle vostre esigenze. Dormiresano fa parte di Assobed, un'associazione italiana di esperti rivenditori di sistemi letto. Tutti gli associati partecipano a corsi di aggiornamento con osteopati e fisioterapisti per garantire le migliori condizioni di riposo per i loro clienti.

Dormiresano collabora da diversi anni con i migliori marchi leader nel settore dei materassi come Bultex, Ennerev, Dorsal, Simmons e Epeda con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di riposo di ogni singolo cliente. Se è da tempo che cercate una risposta al vostro stress, al mal di schiena e magari all'insonnia, vi consigliamo di recarvi presso Dormiresano in corso Matuzia, 229 a Sanremo e sicuramente potrete trovare la soluzione ai vostri problemi legati al riposo.

Per ulteriori informazioni chiamate al 0184 660039 oppure visitate la pagina Facebook

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium