ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 agosto 2019, 17:11

Ore 11.36: anche a Ventimiglia il pensiero è volato al ponte 'Morandi', Scullino "Tristezza e vicinanza ai familiari"

“Inaudito ma è successo e – prosegue la Giunta frontaliera - come rappresentanti di un’Amministrazione pubblica abbiamo sentito più di ogni altro giorno il peso della responsabilità di amministrare, controllare e sorvegliare le nostre infrastrutture”.

Ore 11.36: anche a Ventimiglia il pensiero è volato al ponte 'Morandi', Scullino "Tristezza e vicinanza ai familiari"

“Questa mattina alle 11,36 tutti abbiamo pensato alla tragedia avvenuta un anno fa a Genova con il crollo del ponte Morandi. 43 vittime innocenti, senza nessuna colpa, che hanno perso la loro vita in un fatto assurdo che non doveva succedere”.

Interviene in questo modo il Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, insieme alla sua Amministrazione ed alla maggioranza della città di confine. “Inaudito ma è successo e – prosegue la Giunta frontaliera - come rappresentanti di un’Amministrazione pubblica abbiamo sentito più di ogni altro giorno il peso della responsabilità di amministrare, controllare e sorvegliare le nostre infrastrutture”.

“Il pensiero di tutti noi – termina - è stato di tristezza e vicinanza ai familiari delle vittime. Genova e la Liguria hanno reagito ma non dobbiamo dimenticare e soprattutto dobbiamo evitare che accada ancora”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium