ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 01 luglio 2019, 09:44

Ciclismo: la Granfondo Milano-Sanremo porta fortuna al nuovo campione italiano Davide Formolo

Il corridore del Team Bora Hansgrohe poche settimane fa è stato il super ospite della 49° edizione partecipando alla serata di apertura in cui è stato premiato dall’UC Sanremo

Davide Formolo alla Granfondo Milano-Sanremo

Davide Formolo alla Granfondo Milano-Sanremo

L’organizzazione della Milano-Sanremo per cicloamatori festeggia la vittoria con cui il professionista Davide Formolo si è laureato Campione Italiano.

Il corridore del Team Bora Hansgrohe poche settimane fa è stato il super ospite della 49° edizione partecipando alla serata di apertura in cui è stato premiato dall’UC Sanremo, percorrendo tutto il tracciato da Milano a Sanremo ed assistendo alle premiazioni finali al Palafiori di corso Garibaldi. Grande è stata l’emozione degli appassionati di ciclismo che hanno avuto modo di trovarsi fianco a fianco con uno dei principali ciclisti italiani lungo le mitiche strade della Milano-Sanremo. Formolo, dimostrando simpatia e disponibilità, non si è mai sottratto, firmando autografi e posando per i tantissimi selfie richiesti dai partecipanti.

È stata una giornata molto bella – aveva commentato Formolo all’arrivo della manifestazione sanremese – in gruppo ho visto tanti stranieri che erano contenti di correre questa manifestazione perché per loro rappresentava un sogno. L’organizzazione è stata spettacolare. Ora la mia preparazione proseguirà in vista del Campionato Italiano e della Vuelta d’Espana”.

La Milano-Sanremo per cicloamatori ha quindi portato fortuna a Davide, campione sia a livello sportivo sia umano, e gli augura una seconda parte di stagione con nuovi e meritati successi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium